lunedì 13 ottobre 2014

Level-up: more difficult.

L'attesa allo spazioporto è stata breve. Ma ne è valsa la pena, perché non avrei mai permesso a Rowan di tornare a casa, così da perdere tempo e rischiare non si presentasse. Forse sono una delle poche a sapere in quale sonno profondo quell'uomo sappia sprofondare dopo un paio di nanosecondi da steso. Come testimone ho il torcicollo ricorrente di circa un anno: il suo petto ipertrofico non è propriamente il più comodo dei cuscini. 
È rimasto piacevolmente stupito dalla mia guida leggermente migliorata, nonostante abbia rischiato di tamponare qualcuno un paio di volte, nel traffico cittadino.


Allora, come stai, Kiki? So che adesso sei un pezzo grosso, mh?
Sommersa di scartoffie. Ormai uso una lama solo per affettare la carne. Ma non quella umana in sala operatoria. Di positivo c'è che ho più tempo per me.
Lo vedo.. Sei sempre più bella..
Sono sempre più vecchia, Row..
A me piace il tuo vecchio culo!
Smettila! 

Gli ho tirato un pizzico sulla coscia, ma ovviamente l'unico effetto sortito è stato un'unghia spezzata.

Sei ancora sicura che Lollo sia quello giusto? Perché altrimenti posso pur sempre ritornare a casa..
Non chiamarlo così, si imbestialisce.. E non credo gli farebbe piacere sapere di questa cosa.. Come nemmeno alla tua rossa!
Mh.
Non mi hai più parlato di lei. Chi è? Com'è? 
Si chiama Kay, cioè io la chiamo così. È anche lei alleata nella Quinta. Sa usare le mani per due pistole contemporaneamente ed un mucchio di altri trucchetti. 
Sei il solito! Lo sapevo avessi un debole per le rosse! E.. Hai deciso di sistemarti, finalmente? Mi farai vedere questa gioia?
Beh, siamo partner. Per le missioni, anche per quelle sotto le lenzuola. 

Ha riso, di quella sua risata che sa essere tanto genuina e coinvolgente. Ma non questa volta: l'ho guardato e si è ammutolito, per un po'.

Non hai risposto: sto aspettando..
Pensavo di farlo, ma ho avuto una profonda delusione. Ma Kay mi ha fatto dimenticare tutto, con lei è... Beh, sì. 


L'ho visto arrossire un po' mentre entravamo nel vialetto di casa. L'ho abbracciato e gli ho stampato un bacio sulla guancia. 
Ed ovviamente gli ho promesso che non avrei detto a nessuno che anche i colossi di marmo sanno emozionarsi ed imbarazzarsi.
__________________________________________

Non credevo che la serata sarebbe riuscita così bene. Nonostante non fossimo tanti eravamo comunque in numero pari, così da poterci sfidare a rotazione.
Sono felice che Grace sia venuta, alla fine, so quanto fosse entusiasta di provare qualche tecnologia ludica. Credo che il massimo che abbiano su Greenfield siano gli irrigatori programmati ad orario. Però ha giocato sporco, lo ammetto: non ho azzeccato nemmeno un passo alla ballata country che ha scelto per 'Let's Dance!'. In fondo so bene quanto si appassioni alla danza, ma non credevo con tanto spirito di sfida e passione. Buon per lei, si è guadagnata una porzione in più di frutta caramellata.
Logan aveva preso il pomeriggio libero, infatti, proprio per preparare qualcosa per i nostri ospiti. Sono sempre più convinta che sia un uomo perfetto: si è limitato a darmi sono un bacio ogni tanto, per non disturbarmi durante il mio divertimento. Non mi stupirei se un giorno lo trovassi a fare il mammo, ha la stoffa per essere il compagno ideale in tutto e per tutto. 
L'unica cosa che mi ha criticato è stata quella di aver invitato Haley, quello sconosciuto esperto di holovideogames. Di positivo c'è che gli ha fatto provare l'ultima versione di uno dei suoi sparatutto preferiti, ma non ha apprezzato particolarmente che il nostro nerd figaccione fissasse il culo a Becky e me mentre ci sfidavamo in un ballo molto più movimentato. Ovviamente vittoria a pari merito, ma almeno così abbiamo bevuto la stessa identica quantità di alcol. È stato bello rivederla e vederla poi alle prese con Rowan in sfida.
Le gambette di Becky erano molto più agili ad azzeccare ogni singola mossa; Rowan appariva decisamente più impacciato. Ed uno del suo grado e del suo taglio non poteva permetterlo, nonostante la cosa divertisse non poco Logan. Ha comunque mandato a cagare il gioco, per poi concentrarsi su quelli di lotta su piattaforma.
In quello i ragazzi hanno dato il meglio. Haley è stato avvantaggiato, dato che conosceva tutte le mosse segrete fra movimenti e controller associati. Eppure quando i miei due uomini preferiti hanno minacciato di suonargliele sul serio si è ritirato, anche perché si era fatta una certa.
Logan e Rowan si sono accaniti, nel darsele, round dopo round: probabilmente è stato buono che si sfogassero assieme, almeno hanno evitato di ritrovarsi un occhio nero per davvero.
__________________________________________

Grace è scesa tardi dalla stanza, il mattino seguente: è rimasta a mollo nella vasca idromassaggio della stanza degli ospiti parecchio a lungo.
Becky ed io abbiamo diviso il letto. Mi sono svegliata accanto a lei, in una posizione del tutto speculare. Mancava che avessimo il pigiama uguale e potevamo sembrare gemelle. Forse..
Ho svegliato Logan con un bacio, steso in modo scomposto sul divano. Qualcosa non era andato secondo quanto avessi stabilito: Rowan dormiva fra i cuscini davanti il camino spento; per quanto sia una zona confortevole del salotto non è di certo il modo migliore di ospitare qualcuno.


Amore, perché il divano è chiuso?

Manco se mi avessi pagato avrei dormito con lui..
Mh..?
Lo vedi com'è grosso? O avrebbe sfondato il letto oppure mi sarei svegliato appiccicato a lui.

Ho riso, ad averli immaginati accoccolati tutta la notte. Probabilmente si sono giocati dove dormire, fino a notte tarda.



Nessun commento:

Posta un commento